Agri Camping a La Morra - La Rosa nel borgo

L’agri-camping La Rosa nel borgo è ideale per chi ama una vacanza nel verde e nei vigneti, in un ambiente agricolo dove si può respirare ovunque uva e vino.

Non molto distante dalla Cascina Ballarin, a pochi km dal centro di La Morra e dagli appartamenti, L’Agri Camping La Rosa nel Borgo si trova proprio nel cuore del territorio di sua maestà il Barolo. Poche piazzole e posti tenda rendono molto intimo l’ambiente. Bagni con doccia e acqua calda, un barbecue, un grande giardino e un comodo parcheggio sono a disposizione degli ospiti per garantire un soggiorno rilassante a contatto con la natura.
Presente inoltre un piccolo porticato per cenare al fresco e trascorre le serate estive osservando le stelle e bevendo ottimo Barolo.

Agri Camping a La Morra - La Rosa nel borgo

Gli ospiti possono osservare e partecipare, in qualsiasi stagione, alle operazioni che si svolgono nei vigneti: i lavori sulla vegetazione nel periodo primaverile-estivo e la vendemmia nel periodo autunnale. La curiosità di vedere e toccare con mano l’uva che diventerà Barolo è immensa, ed è possibile anche provare a raccoglierla.

Offriamo sempre ai turisti in visita un benvenuto enologico, oltre alla possibilità di partecipare alle degustazioni di tutti i vini che vengono prodotti in cantina.

Dal cortile del campeggio è inoltre interessante godere appieno della vita di collina: sono numerosi i sentieri che conducono, con una breve passeggiata, nelle più famose vigne del Barolo. Grazie alla sua collocazione ideale nella zona del Barolo, l’agri-campeggio La Rosa nel borgo è il luogo perfetto per visitare tutti i paesi delle Langhe e scoprirne le meraviglie nascoste.

A pochi chilometri dal campeggio troverete inoltre ottimi ristoranti, vinerie e trattorie per gustare la cucina tipica del territorio, oltre a un pratico servizio taxi per raggiungere comodamente tutti i vostri luoghi preferiti.

Agri Camping a La Morra - La Rosa nel borgo