Le camere - La Rosa nel borgo

Nel centro storico di La Morra, dopo un’attenta e sapiente ristrutturazione di due case di fine ‘700, la famiglia Viberti ha dato vita a una casa vacanze.

La ristrutturazione è avvenuta rispettando lo stile e la tipicità delle classiche case piemontesi: volte in mattoni a vista, arredamento elegante, cucine funzionali, letti in legno molto comodi.

A disposizione dei nostri ospiti due case con la possibilità di tre appartamenti con cucina attrezzata, bagno, terrazzo e posto auto coperto.

Camere a La Morra - La Rosa nel borgo

La Rosa nel borgo è un’ottima soluzione per una piacevole vacanza a La Morra. Con una breve passeggiata si può raggiungere comodamente il centro del paese dove si trovano ottimi ristoranti e negozi enogastronomici. A pochi passi dalla struttura potrete inoltre trovare tutte le mattine pane fresco, torte e dolci artigianali.

Per gli amanti delle passeggiate e del verde, la Rosa nel borgo rappresenta un punto di partenza ideale per sentieri, trekking ed escursioni nei più famosi vigneti di Nebbiolo di La Morra e alla scoperta dei paesaggi vitivinicoli delle Langhe, patrimonio UNESCO.

Il terrazzo panoramico offre la possibilità di godere di uno splendido sole e di trascorrere momenti tranquilli nelle fresche serate estive, distesi su comodi sdraio. Inoltre è un luogo molto piacevole per cenare sotto le stelle.

Su richiesta si organizzano degustazioni con i vini della Cascina Ballarin e del figlio Alberto Viberti.

Camere con vista panoramica a La Morra - La rosa nel borgo