La Rosa nel borgo a La Morra

Siamo la famiglia Viberti e vi diamo il benvenuto a La Rosa nel borgo, casa vacanze e agri-camping nel centro di La Morra.

Il progetto nasce dalla nostra passione per il territorio, l’ospitalità e il mondo del vino: da qui l’idea di coniugare tutto ciò in una struttura accogliente e funzionale, dove respirare autenticità e calore familiare.

La Rosa nel borgo si trova a La Morra, culla enogastronomica delle Langhe e zona di produzione di vini d’eccellenza. Qui, a seguito di una sapiente ristrutturazione, ha visto la luce il nostro sogno: una casa vacanze che conserva la tipicità e lo stile delle classiche case piemontesi, offrendo agli ospiti il comfort e la la funzionalità di tre appartamenti moderni finemente arredati e curati in ogni dettaglio.

Immersa nelle splendide colline delle Langhe, a una manciata di chilometri da Alba, la nostra struttura è il luogo ideale per un soggiorno rilassante alla scoperta del territorio e a contatto con la natura. Potrete scegliere di trascorrere momenti tranquilli nel terrazzo attrezzato, concedervi piacevoli passeggiate negli incantevoli borghi e paesi circostanti o vivere intensamente la vostra vacanza grazie alle numerose attività a disposizione. La Rosa nel borgo è infatti un ottima base per partire alla scoperta dei tesori naturalistici, culturali ed eno-gastronomici di questa regione. A pochi passi dalla casa vacanze si snodano sentieri e percorsi naturalistici di rara bellezza, immersi nei vigneti di Nebbiolo che circondano il paese di la Morra.

Per offrire agli amanti della natura un’esperienza autentica in un contesto incontaminato, la Rosa nel borgo è anche agri-camping.

Grazie alla sua collocazione ideale nella zona del Barolo, il nostro agri-campeggio vi offrirà la straordinaria opportunità di visitare ogni giorno un paese diverso e divertirvi con numerose attività all’aria aperta: trekking, mountain bike, gite in mongolfiera, passeggiate a cavallo e molto altro.

Alberto Viberti

Infine, per non trascurare i piaceri del palato, i nostri ospiti hanno l’opportunità di degustare i vini prodotti nelle cantine di famiglia: Cascina Ballarin e Alberto Viberti.

Siamo inoltre a disposizione per consigliarvi ottime vinerie, ristoranti e osterie dove assaporare le eccellenze locali.